Via del Tempio 1/A - Interno 2 - 00186 Roma

339 7250843

Lun. - Ven. 7.00 - 21.00; Sab. 9.00 - 15; Dom. chiuso


Ogni laboratorio avrà la durata di 1,5 ore suddivise in una parte teorica ed una pratica. Esploreremo ogni chakra attraverso la storia, la filosofia, la psicologia ma anche attraverso il pranayama, il suono, il colore, il profumo, i mudra, il movimento fisico e la meditazione.

Il corso è registrato come FORMAZIONE CONTINUA presso la YOGA ALLIANCE (U.S.A.).


Ogni laboratorio avrà la durata di 1,5 ore nelle quali ci focalizzeremo sullo scomporre e ricomporre posizioni che spesso sembrano irraggiungibili o di difficile lettura. Impareremo ad affrontare ogni sfida in sicurezza e in maniera graduale, nel rispetto delle diverse esigenze di ciascun corpo.

Ogni asana viene analizzata attraverso una parte teorica e una pratica. Nella prima, si prende in esame l’etimologia, la tradizione, la mitologia e relativa letteratura, l’anatomia e biomeccanica mentre nella seconda si esperirà l’asana attraverso una sequenza in vinyasa.

Il corso è registrato come FORMAZIONE CONTINUA presso la YOGA ALLIANCE (U.S.A.).


Un laboratorio esperienziale di meditazione suddiviso in 4 incontri al mese dove lavoreremo ciclicamente su diverse tecniche di meditazione. Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@ekamyogalab.it o chiamare il numero 339 7250843. In caso di chiusure o limitazioni imposte da decreti e misure anti-covid, i seminari si terranno online su piattaforma Google Meet o Zoom.