Via del Tempio 1/A - Interno 2 - 00186 Roma

339 7250843

Lun. - Ven. 7.00 - 21.00; Sab. 9.00 - 15; Dom. chiuso

Dizione e public speaking

Ekam

DIZIONE E PUBLIC SPEAKING

Nella nostra esistenza tutto comunica. Dalla nostra capacità di comunicare dipende in larga parte la nostra realizzazione sia personale che professionale.

Il corso di educazione della voce, dizione e public speaking vi aiuterà ad utilizzare correttamente la vostra voce e ad eliminare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia. Attraverso un percorso ricco, vario e stimolante acquisterete maggiore sicurezza e tranquillità, non solo sul lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni.

L’obiettivo del corso è dunque offrire gli strumenti per un maggiore controllo dell’uso della voce, del corpo e quindi una maggiore efficacia espressiva, attraverso un training vocale e fisico specifico e una serie di esercizi mirati, sviluppati su misura a seconda delle esigenze di ciascun partecipante. Sarà migliorata la capacità di ognuno di parlare davanti a un gruppo di persone superando insicurezza e timidezza, attraverso la gestione dello stress e controllando al meglio la propria emotività. Il corso non pretende di trasformare le persone, ma di offrire ai partecipanti un insieme di esercizi utili a lavorare su di sé in maniera autonoma (anche senza l’aiuto del docente).

In questo modo i partecipanti potranno coltivare questa disciplina nel tempo, acquistando sempre maggiore sicurezza e padronanza dei propri mezzi espressivi.

admin

Date

24 maggio 2016