Via del Tempio 1/A - Interno 2 - 00186 Roma

339 7250843

Lun. - Ven. 7.00 - 21.00; Sab. 9.00 - 15; Dom. chiuso

Spiral

“L’espansione della spirale è controllata da una forza, che costringe ciò che si allontana a tornare su di sé, ma spostandosi a un livello più alto.

Il cerchio, che è legame, ripetizione di uno stato, viene rotto da una spinta verso l’alto, che presuppone un asse interno alla spirale stessa, che ne determina la direzione.

Ma la direzione è anche scelta, decisione e rappresenta quindi la volontà come direzionalità del nostro progetto esistenziale e come invito continuo a rompere l’anello, a rischiare di perderci, per poterci ritrovare a un livello più alto.”
———————————-
“The expansion of the spiral is controlled by a force, that moves away to return to itself, but moving to a higher level.

The circle, which is bond, repetition of a state, is broken by a push towards the ‘high, which presupposes an axis inside the spiral itself, which determines its direction.

But the direction is also a choice, a decision and therefore represents the will as the directionality of our existential project and as an invitation to break the ring, to risk losing ourselves, to be able to find ourselves at a higher level.”

Anche questo è Ekam ♾