Via del Tempio 1/A - Interno 2 - 00186 Roma

339 7250843

Lun. - Ven. 7.00 - 21.00; Sab. 9.00 - 15; Dom. chiuso

Scuola Hari-Om

Hari Om è una scuola di Yoga. Per chi vuole diventare insegnante di Yoga e per coloro che vogliono approfondire la loro conoscenza dello Yoga. Per tutti coloro che vogliono imparare, praticare, capire e capirsi. Noi amiamo definirla un laboratorio per lo sviluppo delle potenzialità umane.

 

Siamo l’unica scuola nata in Italia con un vero e proprio respiro internazionale. Abbiamo quasi 100 nuovi diplomati l’anno da tutti gli angoli del mondo più un centinaio in Italia. Hari-Om non è una pillola anestetica ma cerca di infondere ai suoi studenti entusiasmo, non siamo per la rinuncia alla vita ma per il godimento della vita.

Siamo una scuola non dogmatica e insegniamo uno yoga senza confini di stile o di tradizione. Il nostro intento è di aiutarvi a trovare la vostra modalità e non di aderire alla visione di un altro.Crediamo fortemente in un coinvolgimento nella società, nell’impegno per la difesa dell’ambiente e dei valori etici universali: per tanto non intendiamo sostenere una modalità di praticare rispetto ad un’altra ma una modalità di vivere rispetto ad un’altra.

 

Attraverso i nostri corsi cerchiamo di approfondire i dettagli di ogni singola disciplina/arte in modo da fornire una solida base per la pratica, per promuovere un sincero approccio alla conoscenza di se ed allo sviluppo delle proprie potenzialità e ovviamente fornire gli strumenti necessari per diventare insegnanti ispirati nel caso dei corsi professionali. Tutti i nostri corsi sono riconosciuti Yoga Alliance a livello internazionale e MSP/Coni a livello nazionale.

I nostri corsi per insegnanti di Yoga, sia residenziali che biennali, sono tenuti da un team di insegnanti, e non da un singolo, per dare allo studente diverse sfumature e diversi approcci alla pratica e all’insegnamento.

 

Marco Mandrino è il fondatore e coordinatore della scuola Hari-Om. L’idea di base della sua pratica, che si riflette poi nella scuola, è quella di integrare diverse tecniche di varie discipline ed arti al fine di vivere semplicemente, in armonia con il momento presente ed al massimo delle proprie potenzialità.
Per leggere la sua bio clicca qui. Per leggere i suoi articoli clicca qui.

Emanuela Genesio è il direttore didattico della scuola Hari-Om.Da anni impegnata nell’insegnamento universitario dell’arte moderna e contemporanea, Emanuela Genesio si occupa e pratica l’interdisciplinarità dei linguaggi contemporanei attraverso la teoria e la pratica dell’arte visiva. Per leggere la sua bio clicca qui.